La Nostra Storia

L’armonia tra gli uomini produce sempre risultati sorprendenti.

 

Interiors produce dal 1964 mobili in legno pregiato, garantiti e realizzati seguendo antiche tecniche di lavorazione.

Solo così i nostri ebanisti riescono a trasformare mobili appartenenti a stili diversi in pezzi unici, intramontabili nello stile e nel valore.

Intagli, intarsi a filetti e modanature vengono realizzati interamente a mano, riproponendo disegni e linee dell’epoca di origine.

lavorazione

Ogni mobile viene lucidato a mano, con tamponi di diversi spessori, colori a base di terre colorate, gommalacca e cere naturali: un procedimento lungo e paziente che trasmette al mobile un aspetto vissuto, caldo e naturale, tipico del mobile antico.

Tutte le fasi produttive sono rigorosamente realizzate nell’unica sede in via Carlo Marx 15 a Città di Castello, autentica perla rinascimentale dell’alta Umbria e tutti i prodotti sono interamente appartenenti a un Made in Italy di qualità.

Lavorazione Legno INTERIORS

Nei nostri uffici, appassionati di antiquariato, modellisti e designer studiano, progettano e ridanno vita a forme antiche, attualizzandole e trasformandole in linee contemporanee.

I nostri prodotti sono distribuiti presso i principali rivenditori di arredamento, mobili e complementi d’arredo in tutta Italia e, all’estero, in Corea, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Russia, Ucraina, Spagna, Stati Uniti, Giappone, Turchia.